tableau software
Tableau Conference 2021
Negli scorsi giorni si è conclusa la
Tableau Conference 2021, l’annuale evento organizzato da Tableau in cui vengono illustrate le novità degli ultimi aggiornamenti del software. L’edizione di quest’anno, che si è tenuta online per la seconda volta consecutiva, ha segnato un
record di 133.000 iscritti ed è stata una delle più partecipate di sempre: 811 relatori da 195 Paesi differenti, 8 video musicali dedicati ai dati e ben 308 episodi totali prodotti.
Paolo Carnà e Silvio Pili - due consulenti del team di Visualitics - hanno illustrato in un video alcune delle funzionalità più interessanti dell’ultima versione di Tableau (2021.4): l’integrazione con Slack, gli aggiornamenti lato Server (come la possibilità di modificare le fonti dati pubblicate e avere una row-level security centralizzata) e lato Desktop (copia-incolla degli elementi nella dashboard), il rinnovamento e l’evoluzione di Tableau Exchange e Tableau Business Science.
Se volete scoprire queste e altre novità, oltre al vincitore della celebre competizione Iron Viz 2021, ecco per voi il video realizzato da Paolo e Silvio!
Drag to resize
Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con la tua rete!